martedì 29 gennaio 2013


TORRONERIA D. BARBERO
Salve a tutti si stanno avvicinando le festività natalizie e voglio approfittare per parlarvi della mia golosa collaborazione con la TORRONERIA D. BARBERO. L'azienda nasce nel 1883 e produce ad Asti il torrone secondo la ricetta piemontese più tradizionale. rigorosamente a mano con nocciole Piemonte certificate I.G.P.
Ma vediamo insieme cosa contiene il goloso pacco ricevuto

Image and video hosting by TinyPic


  • TORRONFETTE
  • GRISSINI RUBATA' RICOPERTI DI CIOCCOLATO
  • CIOCCOLATINI GIANDUIOTTI
Image and video hosting by TinyPic


Ecco le TORRONFETTE, un piacere non solo invernale ma in estate tenute nel freezer, non solo mantengono la fragranza ma esaltano tutta la loro friabilità senza sminuire il loro marcato e inconfondibile sapore. Le TORRONFETTE sono un'esclusiva produzione di D. BARBERO e ottimizzano la friabilità dell'ottimo torrone prodotto.

Image and video hosting by TinyPic


I GIANDUIOTTI sono prodotti tipici piemontesi dal sapore unico e inimitabile e rinnovati nella ricetta: maggiore quantità di NOCCIOLE PIEMONTE e di pasta di cacao ve li consiglio ormai questa confezione è solo un ricordo perchè è terminata da un pezzo a casa mia!!!

Image and video hosting by TinyPic


E voilà una gustosa novità in casa D. BARBERO che hanno riscontrato l'approvazione di tutta la clientela: i tipici grissini RUBATA' del Piemonte incontrano il cioccolato extra fondente per dare vita a questa golosità!! Anche questi sono terminati a casa : non mi resta che comprarli non possono assolutamente mancare per allietare le prossime festività!!!
Vi rimando al sito http://www.barberodavide.it/, grazie e alla prossima!!!

Nessun commento:

Posta un commento