martedì 29 gennaio 2013


PIADINA LORIANA  CON MOZZARELLA E PROSCIUTTO COTTO

Salve a tutti oggi voglio parlarvi di LORIANA PIADINA e dei suoi ottimi prodotti. La vera piadina romagnola come la tradizione vuole. Una piadina friabile adatta ad ogni tipo di farcitura si presta per una cena veloce, per uno snack goloso oppure per sostituire il pane. LORIANA ha un vasto assortimento di prodotti tra cui
  • SFOGLIATISSIMA CLASSICA
  • PANPIADINA
  • TRADIZIONALE
  • ARROTOLABILE CLASSICA
  • ARROTOLABILE EXTRAVERGINE DI OLIVA
  • SOTTILISSIMA BIOLOGICA
  • SOTTILISSIMA CLASSICA
  • PIADAPIZZA
  • AL KAMUT
Ecco come ho preparato la piadina SFOGLIATISSIMA ALL'OLI EXTRAVERGINE DI OLIVA

Image and video hosting by TinyPic


HO preso la piadina e l'ho messa sulla padella preriscadata basta un minuto per lato ho ho farcito con mozzarella di bufala, che adoro, e prosciutto cotto. Eccola qui pronta

Image and video hosting by TinyPic


Basta davvero poco e voilà un'alternativa veloce per una cena appetitosa, la piadina LORIANA si prepara in pochissimo tempo basta solo 1 minuto è friabile e leggera non vi resta che provarla. Vi rimando al sito http://www.piadinaloriana.it/scheda.asp?id=1&idlivello=16 buon appetito alla prossima!!! 

Nessun commento:

Posta un commento