martedì 29 gennaio 2013


SIMMENTHAL: UN PIATTO LEGGERO E GUSTOSO PER IL MIO PRANZO
Salve a tutti oggi voglio parlarvi della SIMMENTHAL LA CLASSICA davvero gustosa e leggera . Si sa che il fine settimana ci si concede qualche strappo alla regola allora oggi ho preferito mantenermi leggera senza rinunciare al gusto e alla bontà ecco cosa ho mangiato:
Un piatto molto leggero io lo chiamo BARCHETTE DI INSALATA A MODO MIO prendo dei bei pomodori sodi li pulisco li lavo e preparo un'insalata con  sedano, cipolla, origano, olio e sale.
Poi prendo due belle foglie di insalata canasta e dopo averle lavate unisco l'insalata di pomodoro e la mia SIMMENTHAL CLASSICA.
La carne SIMMENTHAL è leggera ha solo 1,5% di grassi ed ha un gusto buonissimo a casa piace a tutti inoltre è versatile e può essere utilizzata per diverse preparazioni e disponibile in diversi formati per accontentare tutte le esigenze del consumatore. 


L'apertura è praticissima e sul coperchio sono riportati dati molto importanti tra cui la provenienze della carne e voilà ecco la nostra SIMMENTHAL

La gelatina è preparata solo con alimenti genuini e mi piace moltissimo è insaporita con spezie, miele e marsala per un gusto inconfondibile!! Le carni utilizzate sono tutte di ottima qualità e ricavate dal muscolo rosso di carne bovina ed è altamente digeribile, ha inoltre un elevato contenuto di proteine necessario all'organismo per sentirsi in forma.

Questa è la confezione da 3 scatolette da 70g a me piace molto anche il packing colorato e facile da ricercare in scaffale cosa aspettate provatela anche voi!!! Vi rimando al sito http://www.simmenthal.it/simmenthal/page?siteid=simmenthal-prd&locale=itit1&PagecRef=1 dove troverete tantissime idee per realizzare le vostre ricette alla prossima!!!

Nessun commento:

Posta un commento