martedì 29 gennaio 2013


PENSOFAL: PENSA PER TE OGNI GIORNO
Salve a tutti questa sera voglio parlarvi di un'azienda che da più di 20 anni si è affermata nella produzione di pentole in alluminio antiaderenti: PENSOFAL. Ormai p conosciuta in oltre 60 paesi in tutto il mondo maturando una solida posizione sui mercati nazionali e internazionali. PENSOFAL è in continua evoluzione ed è arrivata a produrre innovativi rivestimenti antiaderenti ecologici privi di PFOA e, ultima innovazione, evoluzione del rivestimento antiaderente con rinforzo ceramico. Un'ampia gamma di prodotti che ci aiutano ogni giorno in cucina!!!
Ma vediamo insieme due articoli della gamma PENSOFAL.
Questa è la BIOCERAMIX VAPSI' WOK da 28 cm. E' composta da 4 pezzi che hanno versatili funzioni:
  • la padella base alta con due manici resistenti
  • una griglia con fori 
  • pinza
  • coperchio
E' ideale per una cottura a vapore ma allo stesso tempo permette di scongelare, friggere, riscaldare e cuocere diverse pietanza nello stesso momento.
La griglia può essere utilizzata anche per la cottura in forno: pizza, crostate e tutto ciò che la fantasia ci ispira.

Ha una garanzia di 5 anni ormai è un aiuto indispensabile per me!!!

Questa è PRINCESS POLAR CASSERUOLA e con coperchio DOSAROMA. E' comodissima senza aprire il coperchio si può aggiungere il condimento desiderato. Ha due manici resistenti e un bel fondo alto 6,5mm. Pratica ed elegante può essere portata anche in tavola capovolgendo il coperchio e usandolo come poggia pentola.

Sono davvero bellissime non trovate? Voglio rimandarvi al sito http://pensofal.com/index.php troverete una vasta gamma di prodotti tutti di altissima qualità e adatti ad ogni tipo di utilizzo fate come me : PENSOFAL PENSA PER VOI!!!
Alla prossima e grazie per avermi seguita ancora una volta!!!

Nessun commento:

Posta un commento