martedì 29 gennaio 2013


SIMMENTHAL: BONTA' E LEGGEREZZA NELLE NUOVE INSALATE GUSTOSE
Salve miei cari followers e visitatori oggi voglio parlarvi di nuovi prodotti a marchio SIMMENTHAL: le nuovissime INSALATE GUSTOSE. Ho avuto modo di provare per ora uno dei tre gusti disponibili in commercio:

  • INSALATA GUSTOSA PRIMAVERA
  • INSALATA GUSTOSA FANTASIA
  • INSALATA GUSTOSA MEDITERRANEA
Io ho provato l'INSALATA GUSTOSA PRIMAVERA eccola qui
INSALATISSIME GUSTOSE PRIMAVERA

Ha una confezione pratica e anche colorata non trovate? E' più facile trovarla negli scaffali del supermercato! Nella foto che segue potete vedere la pratica apertura easy peel 
PRATICA APERTURA EASY PEEL
Ecco qui aperta la nostra INSALATA GUSTOSA!!!

Come potete vedere dalla foto, le INSALATE GUSTOSE sono le prime insalate in scatola di carne selezionata, senza gelatina. Questa insalata contiene un alto contenuto proteico e tanti ricchissime verdurine sfiziose! 


Voilà pronta nel piatto per essere gustata! Come potete vedere ci sono carote, piselli, mais, grano, basilico e tanti buonissimi pezzetti di pollo, trovo ottima anche la sapidità davvero un piatto pratico, gustoso e leggero per mantenersi in forma senza rinunciare al gusto. Sarà sicuramente una variante alla mia cena di ritorno dalla palestra! Mi piace particolarmente perchè le verdure sono cotte al punto giusto non sono 'mollicce' e tutte accuratamente selezionate per offrire un prodotto di ottima qualità. 

VALORI ENERGETICI
Ecco la tabella nutrizionale di una confezione da 170gr  sono davvero pochissime sono solo 197kcal, 15g di proteine solo 7.0g di grassi. 
Vi rimando al sito http://www.simmenthal.it/simmenthal/page?siteid=simmenthal-prd&locale=itit1&PagecRef=1 troverete tantissime ricette a presto vi parlerò dell' INSALATA GUSTOSA  FANTASIA 

INSALATA GUSTOSA-FANTASIA 
Non mancate al prossimo appuntamento con LE INSALATE GUSTOSE!!!!

Nessun commento:

Posta un commento