martedì 29 gennaio 2013


Ragazze e ragazzi qui fa caldissimo ma le collaborazioni non mancano!!! Oggi sono qui per parlarvi di GROK THE CHEESE SNACK ecco il pacco che mi è stato consegnato gentilmente inviato dall'azienda a scopo valutativo.



Davvero carino questo pacco non trovate? Ora apriamolo insieme!!!!!

Dai produttori di Grana Padano nasce l'idea GROK!!!!!! Grok è ideale per aperitivi e come sfizioso ingrediente in cucina. Lo potete trovare in 3 gustose varianti vediamole insieme 


GROK GUSTO CLASSICO

Snack croccante al Grana Padano cotto al forno . Prodotto senza glutine . Pensare che una bustina contiene ben 300ml di latte e soltanto 60cal, per noi donne che siamo sempre a dieta direi che e ottimo non trovate?
Potete trovare GROCK GUSTO CLASSICO in confezioni da 12gr, 60gr e nel formato scorta da 6 bustine 72gr.




GROK GUSTO DECISO


Snack croccante al Grana Padano cotto al forno . Prodotto senza glutine . Pensare che una bustina contiene ben 300ml di latte e soltanto 60cal, per noi donne che siamo sempre a dieta direi che e ottimo non trovate?
Potete trovare GROCK GUSTO DECISO in confezioni da 12gr, 60gr e nel formato scorta da 6 bustine 72gr.

GROK CON CEREALI



Snack croccante al Grana Padano cotto al forno . Prodotto senza glutine . Pensare che una bustina contiene ben 300ml di latte e soltanto 60cal, per noi donne che siamo sempre a dieta direi che e ottimo non trovate?
Potete trovare GROCK CON CEREALI in confezioni da 12gr, 60gr e nel formato scorta da 6 bustine 72gr.




PRESTO REALIZZERO' DELLE RICETTE PER PROVARLI VI ASPETTO PER SAPERE IL VOSTRO PARERE!!!!!


POLPETTE SAPORITE 
Ecco la mia prima ricetta realizzata con GROK GUSTO CLASSICO: POLPETTE SAPORITE

INGREDIENTI:500gr carne macinata di manzo, GROK GUSTO CLASSICO, 1 turlo d'uovo, pangrattato o pane raffermo, sale, prezzemolo, aglio, olio, carote, cipolle, vino bianco.
In una terrina mettere la carne macinata unire il tuorlo, il pangrattato o pane raffermo, sale q.b. prezzemolo tritato, aglio tritato e il GROK GUSTO CLASSICO, precedentemente sminuzzato. Amalgamare il tutto e dal composto ottenuto formare delle polpette. In una padella abbastanza larga mettere l'olio e unire la carote tagliate a rondelle sottili e la cipolla tritata finemente quando si saranno imbiondite adagiarvi sopra le polpette e lasciar rosolare su tutta la superficie. Aggiungere acqua e vino bianco in parti uguali e continuare la cottura fino a quando il liquido di cottura sarà evaporato del tutto.
Che ne pensate? Io le ho trovate buonissime GROK ha dato un sapore particolare alle mie polpette!!!
GROK GUSTO DECISO 
APERITIVO GROKANTE 

Ecco la mia seconda preparazione utilizzandoGROK GUSTO DECISO: APERTIVO GROKante!!
E' un'idea carina da proporre come aperitivo appure come stuzzichini per compleanni etc.
Prendete GROK gusto deciso su ogni dischetto mettete delle fettine di pomodoro e olive denocciolate. Con degli stuzzicadenti infilate gli stuzzichini e inseriteli in una mela ma potete scegliere anche dell'altra frutta considerando anche la quantità di stuzzichini necessari. Accompagnate con un aperitivo analcolico . Che ne dite? 
PENNONI GROKANTI AL FORNO
Pasta al forno GROKANTE. Per realizzare questa terza ricetta ho usato GROK GUSTO CLASSICO. Ho preparato un classico ragù dove ho poi insaporito delle polpette di manzo. Nel frattempo ho messo a bollire l'acqua salata e ridotto a dadini un fiordilatte. Una volta cotto il ragù ho cucinato i pennoni molto al dente e poi li ho conditi con il ragù le polpette briciolate ho spolverizzato il tutto con GROK GUSTO CLASSICO che avevo precedentemente sminuzzato finemente e unito il fiordilatte. Ho passato tutto in forno per 10/15 minuti . Che ve ne pare?
Come avete notato GROK è davvero molto versatile ma sopratutto buonissimo!!! 
VISITATE IL SITO http://www.grok.it/ TROVERETE TANTISSIME RICETTE E SUGGERIMENTI PER CONSUMARE AL MEGLIO GROK!!!

Nessun commento:

Posta un commento