martedì 29 gennaio 2013


BORMIOLI ROCCO: 4 STAGIONI ELEGANZA IN CUCINA 

CAPSULE 

Bormioli Rocco per me è sinonimo di eleganza, praticità e innovazione in cucina ho sempre acquistato i prodotti Bormioli Rocco e mi hanno sempre soddisfatta. Oggi voglio parlarvi in particolare dei VASI 4 STAGIONI che hanno tutta la sicurezza e la garanzia di un moderno sottovuoto. Io faccio spesso conserve, marmellate e utilizzo sempre questi vasi per la loro conservazione. E' possibile trovarli in tutte le misure per poter accontentare tutti in più ci sono le capsule di ugual misure per una chiusura perfetta dei vasi. Inoltre trovo di grande utilità e praticità l'imbuto che presenta una bocca molto larga per evitare che il vaso si sporchi esternamente con le conserve. Senza dubbio geniale!!! 
 
VASO
IMBUTO
ETICHETTE 



CUFFIETTE
 Ci sono poi le comodissime etichette adesive in confezioni da 30 per poter distinguere le varie conserve e segnare al data in cui sono state preparate .
E che dire delle graziosissime cuffiette per poter decorare i vasi e riporli : danno proprio l'idea delle classiche conserve della nonna corredate di elastici e raffia colorata in tantissimi colori . 



COPPETTE
Guardate come sono graziose queste coppette per poter portare in tavola mostarde, salse, confetture tutto nella massima sicurezza e igiene del vetro!!! Posso solo suggerirvi di consultare il sito http://myhome.bormioliroccocasa.it/ oltre ad altri prodotti troverete anche tante ricette e suggerimenti per le vostre conserve casalinghe. Grazie per avermi seguita e buona domenica a tutti alla prossima!!!

Nessun commento:

Posta un commento