martedì 29 gennaio 2013


OGGI VOGLIO PARLARVI SI SALATURA MEDITERRANEA

Tempo fa ho partecipato ad un concorso su questa pagina fb https://www.facebook.com/salaturamediterranea  ed ho vinto uno splendido robot da cucina . insieme al premio SALATURA MEDITERRANEA è stata così gentile da inviarmi un kt con i suoi prodotti . Sono stata felicissima quando ho visto il kit ben 5 barattolini di salature miste.Ecco cosa ho ricevuto:


SALATURA MEDITERRANEA MARINO: ideale per piatti a base di pesceSALATURA MEDITERRANEA PICCANTE: ideale per piatti a base di carneSALATURA MEDITERRANEA AFFUMICATO: ideale per il barbecueSALATURA MEDITERRANEA CLASSICO: ideale per piatti a base di carneSALATURA MEDITERRANEA DELICATO: ideale per insalate


Io le ho provate per diverse piatti e sono davvero ottime vi consiglio di provarle ormai io uso solo SALATURA MEDITERRANEA  e quando ci sono persone a cena mi fanno tutti i complimenti provatele e ditemi come vi siete trovate non le lascerete più :).

Nessun commento:

Posta un commento