martedì 29 gennaio 2013


PEMA: BUONO PER FAR BENE 
Salve oggi voglio parlarvi di PEMA un'azienda che produce del buonissimo pane, gentilmente mi ha  inviato un pacco e voglio mostravi la ricetta che ho preparato. 
Questo è il pane di segale integrale con semi di girasole  ma ce ne sono diversi tipi 
  • PEMA CLASSICO 
  • PEMA PLUS 
  •  PEMA PRATICO 
Io ho deciso di farne dei 'tramezzini golosi'
 Ho preso le fette di pane PEMA DI SEGALE INTEGRALE CON SEMI DI GIRASOLE e ho cosparso su un lato della salsa di funghi



Poi ho preso del prosciutto crudo 

E ho realizzato i miei tramezzini golosi. 
Sono piaciuti a casa mi è sembrato un modo carino per poter proporre il pane integrale di segale con semi di girasole. Vi rimando al sito http://www.pema.de/it dove troverete tantissime idee e prodotti per le vostre ricette. Alla prossima!!!

Nessun commento:

Posta un commento