lunedì 26 giugno 2017

Kärcher RIMBORSA L'IVA CON I COUPON

Kaercher da diversi anni offre ai suoi clienti delle promozioni davvero convenienti e vantaggiose, dopo il successo riscontrato per tre anni consecutivi dalla Promo Cash Back, l'azienda rinnova la formula proponendo un rimborso iva attraverso coupon spendibili nel negozio dove si è effettuato in precedenza l'acquisto. 
 Kärcher RIMBORSA L'IVA CON I COUPON 


I prodotti che danno diritto alla promozione sopra citata sono l' idropulitrice Full Control e l'aspiratore multiuso.
Poter usufruire della promozione è davvero semplice: i buoni con il rimborso dell'iva, verranno erogati al cliente finale dopo aver effettuato la registrazione al sito dedicato e potranno essere utilizzati entro il 31 gennaio 2018.

Le Idropulitrici e gli aspiratori Kaercher hanno delle caratteristiche eccezionali. In particolare le idropulitrici sono validissime per la pulizia di tutte le superfici esterne.

Su tutta la gamma è presente il sistema – denominato Full Control – che consente di monitorare il livello di pressione dell’acqua: tutto è sotto controllo: dalla pressione utilizzata, potendola regolare con un semplice "clic" dei tasti + o - presenti sulla pistola, agli accessori con alloggio frontale come ad esempio il flacone del detergente. Dettagli consumer-friendly studiati per permettere a chiunque, anche a chi non ha mai posseduto prima una idropulitrice di affrontare tutte le faccende domestiche più dure con semplicità ottenendo ottimi risultati. Tutte peculiarità queste presenti anche sulla nuova K 7 FULL CONTROL PLUS con la quale non è neanche necessario cambiare la lancia essendo presenti tutti e tre gli ugelli più usati (mangiasporco, standard, detergente).

Gli Aspiratori sono il top per quando riguarda la potenza di aspirazione sia di materiale solido che liquido, sono dotati di sistemi di filtraggio innovativi che permettono una sorta di self-cleaning del filtro, così da non sporcarsi più le mani.

Ulteriori informazioni sulla couponing promotion Kaercher le trovate sul -->sito dedicato<--.
Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento