mercoledì 1 marzo 2017

L'ABC DELLA MERENDA PARMAREGGIO PER UNA PAUSA NUTRIENTE E GUSTOSA

Salve a tutti, come forse molti di voi sapranno ho una bambina di 6 anni e sin dalla sua nascita una delle mie principali preoccupazioni è stata quella di garantirle un'alimentazione sana, equilibrata e allo stesso tempo gustosa. Caratteristiche che, anche oggi, cerco in ogni alimento per la mia piccola e in tutti i momenti della giornata, compreso quello della merenda. In tale ricerca una grossa mano l'ho trovata nel prodotto della Parmareggio - L'ABC della merenda: uno snack gustoso e nutriente, in grado non solo di soddisfare il palato dei bambini più difficili ma anche di tutelare le mamme più esigenti! Garantisce infatti il corretto apporto delle sostanze nutritive più importanti (carboidrati, proteine e grassi) necessarie per sostenere le attività di studio, gioco e sport in modo naturale e senza dare quella sensazione di pesantezza.   

Leader mondiale nella produzione e commercializzazione del Parmigiano Reggiano, la Parmareggio di Montecavolo di Quattro Castella, avvalendosi della collaborazione e dell'esperienza del nutrizionista Dott. Giorgio Donegani, ha ideato un fuori pasto completo ed equilibrato a base di Parmigiano Reggiano (Parmareggio Snack, Formaggini Parmareggio o Parmareggio Snack Bio), grissini o frutta secca e un frullato 100% frutta. 

Una merenda ideale: un bilanciamento tra carboidrati (50%), proteine (15%) e grassi (35%).
I primi garantiscono la giusta dose di energia 'pronta e di facile utilizzo' per l'organismo dei bambini, per affrontare tutte le fatiche di ogni giorno come la scuola o lo sport; le proteine principalmente servono a 'costruire' i tessuti del corpo; i grassi, nella giusta quantità, hanno la funzione di trasportare  le vitamine come le A e C di cui è particolarmente ricco L'ABC della merenda della Parmareggio. 

Un kit alimentare ricco anche di sali minerali, tra i quali spicca il calcio, essenziale per la crescita delle ossa disponibile in 4 diverse combinazioni. 
L'ABC DELLA MERENDA PARMAREGGIO PER UNA PAUSA NUTRIENTE E GUSTOSA


L'ABC DELLA MERENDA PARMAREGGIO PER UNA PAUSA NUTRIENTE E GUSTOSA

L'ABC DELLA MERENDA PARMAREGGIO PER UNA PAUSA NUTRIENTE E GUSTOSA

L'ABC DELLA MERENDA PARMAREGGIO PER UNA PAUSA NUTRIENTE E GUSTOSA
Si può considerare L'ABC della merenda un compagno indispensabile nelle nostre uscite quotidiane (passeggiate, shopping, palestra), da tenere sempre a portata di mano nella mia borsa o nello zaino di mia figlia grazie anche alla possibilità di conservarla fuori dal frigorifero fino a 4 ore.
È possibile trovare L'ABC della merenda in tutti i supermercati, nel reparto merende/dessert per bambini del banco frigo. 
Mia figlia si diverte moltissimo sul -->SITO<-- grazie alla sezione dedicata ai più piccoli con giochi, fumetti, suonerie e tante altre divertenti attività, come scaricare giochi da tavolo legati alla promozione "A spasso nel Temporeggio”!
E così passiamo i pomeriggi a far merenda insieme e a divertirci con i Topolini Parmareggio!
Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento