Google+ Followers

lunedì 24 ottobre 2016

MYDIETOR=MYEQUILIBRIO

Miei cari lettori conoscete anche voi la "posizione della bustina" ? :-D Non pensate a male guardate un pò!




Simpatico questo video Dietor non trovate? MyDietor è il dolcificante per eccellenza da oltre 40 anni, amato da tutti gli italiani proprio per la sua qualità e innovazione costante.
L'ampia gamma di prodotti MyDietor (classico myDietor blu e la novità myDietor Cuor di Stevia) è a zero calorie, senza aspartame, senza glutine e con una formulazione del tutto rinnovata che dal 2015 la rende ancora più buona.
Una bustina di MyDietor dolcifica come un cucchiaino di zucchero, ma a zero calorie, garantendo un’ottima solubilità in tutti i cibi e le bevande. Tutto ciò è possibile grazie alla nuova formula a base di Saccarina ed Eritritolo. L’eritritolo è un ingrediente speciale, presente in natura anche nella frutta, che esalta le caratteristiche organolettiche del prodotto. MyDietor blu bustine è a zero calorie, senza glutine, senza aspartame.
MyDietor blu liquido è il formato dal pratico tappo apri e chiudi che permette di portare sempre con te il tuo dolcificante a zero calorie, senza glutine e senza aspartame.
MyDietor Cuor di Stevia bustine è il nuovo dolcificante di origine naturale a zero calorie, senza glutine E dal gusto gradevole e delicato. La stevia è una pianta perenne originaria del Sudamerica apprezzata da secoli per le straordinarie proprietà dolcificanti delle sue foglie.
MyDietor Cuor di Stevia è il dolcificante di origine naturale, dal gusto gradevole e delicato a zero calorie. Dalle foglie della pianta di Stevia si ottengono glicosidi steviolici ad elevato potere dolcificante. MyDietor cuor di stevia sfuso è indicato anche per la cottura ad alte temperature, ideale per realizzare torte, dolci o per dolcificare yogurt e macedonie.

Se anche voi desiderate raggiungere l'equilibrio, sentire il chakra e scoprire lo scorrere naturale della dolcezza, vi invito a guardare i seguenti video in chiave ironica e divertente.





Buzzoole

1 commento:

  1. Bel post, e complimenti per il blog, mi piace molto!! :) Buon fine settimana!! :)

    Ti/Vi aspetto sul mio blog di cucina: http://blog.giallozafferano.it/dolcisalatidielisabetta/ ; e su quello mio personale: http://ilblogdielisabettas.blogspot.it

    RispondiElimina