lunedì 4 marzo 2013


ACCADEMIA MUGNANO: ELEGANZA MADE IN ITALY SUI MIEI FORNELLI
Salve a tutti non so da voi ma chi l'inverno non accenna a smettere, giornata uggiose e piovose. Oggi vi parlo di ACCADEMIA MUGNANO, un'azienda che progetta, produce e commercializza padelle in alluminio con rivestimento antiaderente e in ceramico. Grazie a ACCADEMIA MUGNANO la nostra vita in cucina migliora grazie alla qualità e alla cura per il prodotto. Vi mostro la batteria da 5 pezzi PRIMOLLA.

Image and video hosting by TinyPic

La BATTERIA DA 5 PEZZI PRIMOLLA comprende:

  • PADELLA DA CM 20
  • PADELLA DA CM 26
  • VAPORIERA IN VETRO DA CM 20
  • CASSERUOLA 2/M CM 20 
  • COPERCHIO VETRO CM 20
Primolla è una linea di pentole elegante, dalle linee bombate e forme rotondeggianti e l'originale colorazione, richiama il gusto e la solidità della tradizione e li rivisita in chiave moderna con soluzioni tecnologiche e design innovativo. La collezione PRIMOLLA è composta da un'ampia gamma di padelle, tegami, casseruole , tortiere e una serie di teglie con particolari prese sicure all'interno del prodotto. Tutti i prodotti della linea sono adatti a ogni fonte di calore, i manici ergonomici dall'accattivante colorazione champagne coniugano estetica e praticità.

Image and video hosting by TinyPic

I coperchi in vetro borosilicato resistente alla temperatura con pomoli atermici in bakelite.

Image and video hosting by TinyPic

Il fondo particolarmente spesso ottimizza la diffusione del calore per una maggiore cottura degli alimenti, antiscivolo e a specchio. All'interno 5 strati di rivestimento antiaderente AM SALUS EXTRA STRONG, spessore 25/30 micron. 
Non sono bellissime?! Che ne pensate? PRIMOLLA è per tutti gli appassionati di cucina che voglioni riscoprire le atmosfere antiche non solo nei sapori, ma anche nel colore naturale della collezione, capace di evocare suggestioni e stimoli per cucinare con passione. Io le trovo fantastiche, preso le vedrete nei miei post dedicati alle mie ricette, vi rimando al sito http://www.accademiamugnano.it/ , grazie e alla prossima!!!

Nessun commento:

Posta un commento