Google+ Followers

giovedì 31 gennaio 2013


PER SAN VALENTINO UN CIOCCOLATINO CHE STREGA....
Salve a tutti manca davvero poco a San Valentino, la festa degli innamorati, e il regalo per eccellenza alle nostre metà è sicuramente all'insegna del cioccolato. Voglio parlarvi di LA BOCCA CHE STREGA degli originali e ottimi cioccolatini a forma di bocca che stregheranno il vostro partner. Deliziosi cioccolatini a forma di bocca che vengono riempiti a mano, tantissime le varietà tra cui poter deliziare i vostri palati.

Image and video hosting by TinyPic


Non trovate che sono originali? Ecco tutti i gusti

  • CIOCCOLATINO ROSSO: di cioccolato bianco, rosso come il rossetto, per lasciare il segno, ha un morbido ripieno con un accento liquoroso allo strega, per sorprendere, per sedurre!
  • CIOCCOLATINO FONDENTE: di cioccolato fondente al 62%, contiene una crema profumata al gran marnier, senza nessun conservante per concedersi una pausa golosa.
  • CIOCCOLATINO ALLA GIANDUIA: di cioccolato al latte, ripieno di crema alla gianduia, da regalare per ogni occasione.
Un'idea davvero originale e golosa per condividere insieme la festa degli innamorati vi rimando al sito per ulteriori informazioni http://boccachestrega.com/  , vi consiglio di leggere qui  come sono nati questi cioccolatini, ancora qualche foto per 'STREGARVI'

Image and video hosting by TinyPic


Image and video hosting by TinyPic


Image and video hosting by TinyPic


Image and video hosting by TinyPic

Per poterli ordinare ecco il link http://www.boccachestrega.it/catalogo_ordina_ora Alla prossima!!!

Nessun commento:

Posta un commento