martedì 29 gennaio 2013


ANTICA DISTILLERIA PETRONE
Salve oggi voglio parlarvi di ANTICA DISTILLERIA PETRONE e dei suoi prodotti di qualità. L'ANTICA DISTILLERIA PETRONE è un'azienda rinomata e prestigiosa con sede a Mondragone che vanta anni di esperienza e di produzione artigianale, nasce alle fine dell'800 e fondata da Antimo Petrone e Maria Mastantuono. Tradizione e storia segnano la crescita dell'ANTICA DISTILLERIA PETRONE, un racconto che ha inizio quando,  da Marzo a Settembre, in tutto il paese risuonavano i canti degli uomini impegnati nell'attività di distillazione. L'ANTICA DISTILLERIA PETRONE racchiude la storia e il vanto del paese stesso, ormai radicata all'interno dei costumi e delle tradizioni della cittadina di Mondragone è considerata come un'anziana signora che racchiude nel suo cuore tantissime storie da raccontare e per tantissimi anni ancora continuerà a farlo!!!
Voglio mostravi alcuni dei prodotti ANTICA DISTILLERIA PETRONE

Image and video hosting by TinyPic


Image and video hosting by TinyPic

Queste sono le CREME LIQUORI nei gusti
  • NOCCIOLA
  • CAFFE'
  • CIOCCOLATO 
Sono caratterizzati da una moderata gradazione alcolica che permette a tutti di poterne apprezzare il gusto unico e velluto della crema di latte unita all'incredibile degli infusi e degli aromi in esse impiegati, ideale per addolcire il palato in ogni momento della giornata, per gustosi cocktail, dessert e farciture, ottime da servire anche fredde.

Image and video hosting by TinyPic

La GRAPPA DI CHARDONNAY, una grappa armonio ed equilibrata dal gusto inconfondibile, ottima da sola ma anche per ottenere un ottimo caffè corretto.

Image and video hosting by TinyPic

LIQUORE ALLE FRAGOLINE DI BOSCO, un liquore naturale dal gusto esclusivo, ottimo come digestivo, sublime sui sorbetti, indicato come liquore da dessert. All'interno della bottiglia di sono come potete vedere delle fragoline di bosco: un liquore che stupirà sicuramente gli i nostri commensali!!!

Image and video hosting by TinyPic

BAGNA ANALCOLICA PER DOLCI SWEET PARTY .  Questa che vedete nella foto è è la BAGNA ANALCOLICA BABA' . Il prodotto non diluito è un eccellente aromatizzante per gelati, creme, panna e macedonie di frutta, tutti i profumi e le fragranze senza alcool. 

Image and video hosting by TinyPic

Infine voglio mostravi queste delizie che non potete assolutamente fare a meno di provare!!!
Il dolce per eccellenza della tradizione napoletana imbevuti al limoncello o al rhum, da un'antica ricetta di casa PETRONE che non può assolutamente mancare sulle nostre tavole per le prossime festività!!! In eleganti vasi di vetro i vostri ospiti gradiranno sicuramente!!!
Spero di avervi fatto cosa gradita mostrandosi alcuni dei prodotti ANTICA DISTILLERIA PETRONE per questo vi rimando al sito http://www.distilleriapetrone.it/main.html per conoscere tutti i prodotti.
Grazie e alla prossima!!!

Nessun commento:

Posta un commento