martedì 14 giugno 2022

Kärcher TI FA IL PIENO: ECCO LA NUOVA PROMOZIONE!

Finalmente le belle giornate sono arrivate e si ha voglia di vivere all'aria aperta, fare corse in bicicletta e stare a contatto con la natura. È ora quindi di dare una bella pulita all'arredo del giardino, a cortili, terrazzi e chi più ne ha più ne metta. Devo anche dirvi però che la pulizia di tutto ciò non mi ha mai allettato particolarmente per via del tempo che si impiega.

Grazie a Karcher non ci sono più problemi: la gamma di IDROPULITRICI E ASPIRATUTTO renderà tutto più semplice e veloce ottenendo il massimo dei risultati. 

L’idropulitrice è una macchina che utilizza getti d’acqua ad alta pressione. Grazie ad essa è possibile poter effettuare pulizia auto, moto biciclette, terrazzi, patii, mobili da giardino, tapparelle, persiane, vetrate, tende da sole con un miglior risultato nel minor tempo.
Kärcher TI FA IL PIENO: ECCO LA NUOVA PROMOZIONE!
Kärcher non produce soltanto idropulitrici ma anche ASPIRATORI MV: gli aspiratori multiuso Kärcher sono stati classificati come gli aspiratori più potenti nella loro categoria dall'istituto SLG. Sono in grado di aspirare solidi e liquidi senza dover cambiare il filtro, inoltre sono di facile trasporto e utilizzo, oltre che capienti e comodi da svuotare.

Kärcher TI FA IL PIENO: ECCO LA NUOVA PROMOZIONE!
Proprio in questo periodo Kärcher lancia un concorso ricco di vantaggi, Kärcher ti fa il pieno!
Kärcher TI FA IL PIENO: ECCO LA NUOVA PROMOZIONE!
Tutti i consumatori che acquistano uno dei prodotti in promozione e si registrano sul sito  avranno diritto a un carnet di Buoni Carburante (pari al valore dell’IVA del prodotto acquistato) da spendere presso i distributori IP o Q8,

Godranno inoltre della possibilità di partecipare ogni giorno all'estrazione di un super premio pari al valore del prodotto acquistato in Buoni Carburante per un valore massimo di 250€. 

Il concorso è valido fino al 30/06/2018. Per ulteriori informazioni visitate il sito: http://l12.eu/kaerchertifailpieno-2206-au/9ZLV4N3GRTFMUYK1TNJQ

#karcher #tifailpieno #ad #idropulitrice #aspiratutto #buonocarburante

Guarda questi oggetti in azione


Nessun commento:

Posta un commento