giovedì 28 giugno 2012

SEMPRE PRONTE: SCATOLE DI CARTONE PER L'ARTE DEL DECOUPAGE

Ciao, eccomi di nuovo a parlare si SEMPRE PRONTE  e questa volta vi parlo della scatole di cartone per decoupage. Negli ultimi anni il decoupage è molto di moda e realizzare oggetti personalizzati e creati personalmente piace ad un numero sempre maggiore di persone. Io rientro tra queste, adoro tutto ciò che è possibile realizzare a mano e lo regalo ai miei amici e alle persone che mi stanno a cuore, ecco quindi che per i prossimi regali ho deciso di acquistare le bellissime scatole di cartone per decoupage su SEMPRE PRONTE, nel giro di 24/48 ore riceverò il mio ordine così da poter iniziare a lavorarci.
Per chi non si fosse ancora cimentato nel realizzare delle scatole dicartone con la tecnica del decoupage, ecco di seguito i materiali necessari per poter procedere al lavoro:

·         SCATOLA DI CARTONE PER DECOUPAGE  DI SEMPREPRONTE 
·         GIORNALI CON FANTASIE E DISEGNI A VOSTRO PIACIMENTO
·         COLLA
Procedete in questo modo: 

prima di tutto dovete decidere che tema dare alla decorazione, cerchiamo quindi fogli di giornale, o fogli in vendita in negozi fai da te apposta per realizzare il decoupage, una volta scelta la carta con delle forbici ritagliate in maniera minuziosa e dettagliata le immagini che desiderare applicare sulla scatola di cartone. Date un'abbondante mano di colla su tutta la superficie della scatola e posizionatele con l'aiuto di una pinzetta. Per rendere il tutto più lucido e rifinito consiglio di passare una bella mano di flatting.
Sicuramente le vostre scatole di cartone decorate con la tecnica del decoupage piaceranno tantissimo provate anche voi è semplice non trovate?!

Con SEMPRE PRONTE avete a vostra disposizione delle bellissime scatole dicartone per realizzare i vostri decoupage, resistenti e in colore avana, un colore neutro da poter abbinare con tutte le fantasie scelte.


Image and video hosting by TinyPic

Buoni acquisti su SEMPRE PRONTE e buon lavoro, alla prossima!!!

Nessun commento:

Posta un commento