giovedì 18 ottobre 2012

DA SEMPRE PRONTE GLI INDISTRUTTIBILI SACCHI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA

Image and video hosting by TinyPic

Ciao eccoci di nuovo , per il consueto appuntamento con l'e-commerce SEMPRE PRONTE lo shop on-line che ha tutto per l'imballo. Dando uno sguardo al sito qualche giorno fa mi sono accorta che hanno dei SACCHI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA davvero utilissimi , ma soprattutto sono resistenti. 
Non so voi , ma molte volte mi è capitato, portando l'immondizia fuori, di sentir rompere il sacco e dover pulire, una vera seccatura!!! E' proprio una fortuna aver trovato su SEMPRE PRONTE tutto per l'imballo dei SACCHI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA biodegradabili così resistenti e anche anti goccia,  hanno inoltre un praticissimo legaccio per chiudere il sacchetto in maniera facile e veloce. 

Oltre ai sacchi per l'umido ci sono anche i sacchi neri per l'indifferenziata una vera comodità. Pensare poi che SEMPRE PRONTE spedisce in 24/48 ore è possibile avere a casa i vostri SACCHI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA in pochissimo tempo e a prezzi davvero molto convenienti. SEMPRE PRONTE tutto per l'imballo è l'e-commerce sempre attento alle esigenze dei propri clienti e i loro prodotti sono in continua evoluzione, vi suggerisco di visitare spesso il sito ci sono sempre bellissime novità. 


Nessun commento:

Posta un commento