mercoledì 19 dicembre 2012


GALFRE' GHIOTTO
Salve a tutti oggi voglio parlarvi di GALFRE' GHIOTTO, un'azienda che dalla fine dell'800 ha imparato l'arte di conservare in modo naturale i prelibati funghi porcini e ha creato il GHIOTTO, una specialità unica ed esclusiva della GALFRE' ANTIPASTI d'ITALIA, ma anche una filosofia di lavoro forte di un sapore antico che diventa denominatore comune di tutti i prodotti. Ecco perchè il marchio GHIOTTO GALFRE' è sinonimo di qualità e di passione autentica per la genuinità.
Ora vi mostro un prodotto GALFRE' ANTIPASTI.

Image and video hosting by TinyPic

Questi sono i  ‘’ Funghi Porcini trifolati Ghiotto Galfrè’’ da 120g : è un prodotto preparato artigianalmente ‘’come fatto in casa’’ :si prepara un soffritto con olio d’oliva ,cipolla ,un po’ d’ aglio e si uniscono i Porcini precedentemente selezionati  e controllati dalle  cernitici… signore con una grandissima pazienza che fanno un lavoro esclusivamente manuale !!Una volta soffritto il prodotto vengono confezionati senza aggiunta ne’ di coloranti ne’ di conservanti, e quindi le confezioni sono pastorizzate.
I porcini trifolati sono pronti all’ uso per condire un piatto semplice e veloce di tagliatelle o per Crepes,Antipasti caldi,o piatti piu’ elaborati.
Presto vi posterò le mie ricette con i  Funghi Porcini trifolati Ghiotto Galfrè, intanto vi rimando al sito http://www.ghiottogalfre.com/ , questo il sito per chi desidera sapere in quali punti vendita acquistare i prodotti o per poterli acquistare direttamente on-line, mentre sul sito http://www.ghiottogalfre.it/ si possono avere informazioni sui prodotti, conoscere la storia dell'azienda e tante ricette . Grazie e alla prossima!!!

Nessun commento:

Posta un commento