Google+ Followers

martedì 5 marzo 2013


FRESCO PANE: L'INNOVAZIONE DELLA CONSERVAZIONE DEL PANE
Salve a tutti, oggi ho il piacere di parlarvi di un prodotto davvero ottimo: il FRESCO PANE. Il pane piace proprio a tutti e ovviamente deve essere fresco, però purtroppo non sempre, a casa mia riusciamo a finirlo tutto in giornata, mi ritrovo così il giorno dopo con del pane che non è più fresco , duro e lo riscaldo o ne faccio delle bruschette. Ho provato davvero in tutti i modi a cercare di mantenere il pane fresco ma nulla, nel canovaccio, nei contenitori per il pane ma il risultato deludente. Poi finalmente sono riuscita a risolvere il problema grazie a FRESCO PANE, un sacchetto speciale per la conservazione del pane, con sistema di traspirazione brevettato composto da doppio strato, realizzato in cotone 100%  e con uno strato interno polietilene per alimenti. Finalmente il pane fresco e morbido per diversi giorni!!! Il prodotto è stato sperimentato e validato dal DIPARTIMENTO DI SCIENZE DEGLI ALIMENTI DELL'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI TERAMO.
Eccolo qui.

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Questa è la confezione: mi piace molto perchè da subito è possibile poter toccare il prodotto.

Image and video hosting by TinyPic

Come potete vedere dalla foto è molto capiente: anche per pane da 2 chili, le fantasie poi sono tantissime e si adattano benissimo con tutti  gli arredamenti.

Image and video hosting by TinyPic

Per chiudere il FRESCO PANE c'è un comodissimo laccetto regolabile, e come potete vedere dall'ingrandimento le rifiniture sono curate nei minimi dettagli.

Image and video hosting by TinyPic
Questo l'interno del SALVA PANE: come potete vedere il pane va direttamente a contatto con il cotone e non con la plastica, essendo triplo strato.

Image and video hosting by TinyPic

Ecco qui il pane pronto nel sacchetto: per il primo utilizzo è sufficiente lavarlo in lavatrice a 40° e asciugarlo bene. Il pane va inserito nel SALVA PANE fresco e senza involucro e a seconda del tipo del pane, può essere conservato correttamente dai 3 ai 6 giorni!!! Davvero come appena sfornato!!! 
Che ne pensate? Io ormai non posso più farne a meno pane fresco sempre e in assoluta igiene e sicurezza, il pane non si secca e mantiene tutta la sua fragranza !!! Vi rimando al sito  www.frescopane.it . Ricordate che molto presto sarà acquistabile direttamente dal sitoSENZA REGISTRAZIONE E SENZA ALCUNA SPESA DI SPEDIZIONE  grazie e alla prissima!!!

Nessun commento:

Posta un commento